Cambiamenti strategici alla SISA e l'inizio di un nuovo futuro

SISA Studio Informatica SA sta affrontando il più grande cambiamento dalla sua fondazione nel 1972.

SISA Studio Informatica SA (SISA) ha deciso di entrare a far parte del gruppo WiseTech Global (ASX: WTC) e di seguire un percorso comune e condiviso. WiseTech Global è uno dei principali sviluppatori e fornitori di soluzioni software per il settore logistico a livello mondiale. I suoi clienti includono oltre 12.000 organizzazioni logistiche nel mondo e hanno soluzioni concesse in licenza in 150 paesi.

SISA intraprende questo importante processo affinché anche i suoi clienti e i suoi partner possano beneficiare dei punti di forza dell'attività congiunta. Entrare a far parte di WiseTech garantirà la continuità e la possibilità di essere un'azienda ancora più orientata al futuro.

SISA continuerà a concentrarsi in modo ancora più specifico sui nuovi requisiti in materia

  • internazionalizzazione dei sistemi doganali
  • rinnovo tecnologico di software per le spedizioni
  • globalizzazione e digitalizzazione della catena di approvvigionamento, e
  • software come prestazioni di servizi.

Con WiseTech, SISA ha scelto un'azienda che sta dando un contributo significativo al settore della logistica e dell'IT con la sua presenza sul mercato globale e la sua potente capacità di sviluppo. Solo negli ultimi cinque anni WiseTech ha investito ca. 300 milioni di dollari nell'innovazione e nello sviluppo del prodotto, e altri milioni nell'ampliamento della sua portata geografica con acquisizioni in Europa, Asia-Pacifico e Americhe.

SISA e WiseTech Global continueranno ad aggiungere valore al processo logistico e a migliorare continuamente la catena di fornitura.

SISA assicura un grande livello di continuità e la continuazione della collaborazione di lunga data con i propri clienti e partner.

I prodotti SISA esistenti continueranno ad essere sviluppati anche in futuro e saranno supportati dagli specialisti SISA. Inoltre, i clienti SISA avranno accesso anche a CargoWise One, la piattaforma globale di esecuzione logistica di Wise Tech.

SISA è convinta del progressivo sviluppo dell'azienda e dei prodotti SISA e si augura un futuro comune con WiseTech Global.