Retrospettiva Declare-it Solution Days 2021

Durante i Solution Days, SISA ha annunciato il nuova release Declare-it V4.2. I partecipanti hanno anche ricevuto aggiornamenti riguardanti il progetto doganale DaziT e il nuovo sistema di traffico merci Passar.

Dopo che l'anno scorso i Solution Days si sono svolti in modo digitale a causa della situazione del Corona virus, quest'anno siamo stati in grado di accogliere personalmente i partecipanti a Basilea e a Bussigny.

Jürg Zellmeyer, responsabile di Passar presso SISA/Wisetech, ha fornito una panoramica dell’attuale stato del progetto DaziT e del nuovo sistema di traffico merci Passar. I membri del team del prodotto Declare-it hanno presentato il nuovo release Declare-it V4.2. In una seconda presentazione, hanno dato notizie su Dutax V1.15. Grazie ai suggerimenti e ai “trucchetti” presentati, in futuro gli utenti di Declare-it saranno in grado di utilizzare il software in modo ancora più efficiente. Infine, Roland Schumacher, Managing Director SISA, ha dato una prospettiva sul futuro della logistica in generale, SISA come parte del Wisetech Global Group e la strategia di Declare-it nel contesto del progetto DaziT.

A fine sessione, l’aperitivo ha permesso ai clienti presenti (dell'industria, del commercio e delle spedizioni) di scambiare ancora una volta personalmente idee tra di loro e con gli specialisti SISA.